Marche » B » Orientale « Gruppi Olfattivi

Agarwood Collection Emprise di Boadicea the Victorious da donna e da uomo

Agarwood Collection Emprise di Boadicea the Victorious da donna e da uomo

oud

Agarwood Collection Emprise di Boadicea the Victorious è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Le note di testa sono Limone di Amalfi e Note Speziate; le note di cuore sono Resina, Giglio, Zenzero e Pesca; le note di base sono Spezie, Legno di Agar (Oud), Muschio Animale e Sandalo.

Limone di Amalfi Note Speziate

Resina Giglio Zenzero Pesca

Spezie Legno di Agar (Oud) Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Agarwood Collection Emprise by Boadicea the Victorious.

Agarwood Collection Emprise Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Agarwood Collection Emprise di Boadicea the Victorious, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Agarwood Collection Emprise di Boadicea the Victorious puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Agarwood Collection Emprise di Boadicea the Victorious. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Agarwood Collection Emprise di Boadicea the Victorious rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Chanel Allure Homme Edition Blanche Ulric de Varens Lily Prune Sublime Vanilla Molinard Habanita Hummer Hummer Demeter Fragrance Junior Mints L`Artisan Parfumeur Patchouli Patch Renee Amber Oriflame Amber Elixir Ajmal Mawsouf Bond No 9 Harrods Swarovski Limited Edition Joya Ambrosia Henri Bendel Incense & Musk