Marche » B » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Adoration di Boadicea the Victorious da donna e da uomo

Adoration di Boadicea the Victorious da donna e da uomo

Adoration di Boadicea the Victorious da donna e da uomo Foto

Adoration di Boadicea the Victorious è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna e da uomo. Le note di testa sono Galbano e Agrumi; le note di cuore sono Eliotropio, Acero e Datteri; le note di base sono Chiodo di Garofano, Zenzero e Pepe.

Galbano Agrumi

Eliotropio Acero Datteri

Chiodo di Garofano Zenzero Pepe

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Adoration by Boadicea the Victorious.

Adoration Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Adoration di Boadicea the Victorious, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Adoration di Boadicea the Victorious puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Adoration di Boadicea the Victorious. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Adoration di Boadicea the Victorious rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Boucheron Jaipur Saphir Montale Boise Vanille Grassroots World Of Your Own Fragonard Les Naturelles: Fleur de Vanille Lulu Castagnette lol ;-) Molinard Les Orientaux: Vanille Demeter Fragrance Jelly Belly Hot Fudge Sundae Demeter Fragrance Never Lonely Demeter Fragrance Reese's Peanut Butter Cups M. Micallef Vanille Aoud Jessica Simpson Creamy Dessert Galimard Canaica