Marche » B » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Bellissima di Blumarine da donna

Bellissima di Blumarine da donna

Bellissima di Blumarine da donna Foto

Bellissima di Blumarine è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Bellissima è stato lanciato sul mercato nel 2009. Bellissima è stato creato da Sophie Labbe e Celine Barel. Le note di testa sono Pompelmo, Arancia, Note Acquatiche e Zenzero; le note di cuore sono Peonia e Passiflora; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Vaniglia e Legno di Cashmere.

Pompelmo Arancia Note Acquatiche Zenzero

Peonia Passiflora

Muschio Animale Sandalo Vaniglia Legno di Cashmere

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bellissima by Blumarine.

Bellissima Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bellissima di Blumarine, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bellissima di Blumarine puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bellissima di Blumarine. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bellissima di Blumarine rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

D`Orsay La Dandy Kate Moss Kate Kenzo Kenzo Amour Indian Holi Memento Italian Olfactive Landscapes 6 Marzo 2008 ore 11 - Piazza Duomo Ortigia Siracusa – Sicilia Shaik Chic Shaik No 30 Indult Isvaraya Tocca Stella Sonoma Scent Studio Voile de Violette Succes de Paris Fujiyama Diptyque Vetyverio Revlon Downtown Girl Mayssa Mayssa