Marche » B » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Yurei di Black Phoenix Alchemy Lab da donna e da uomo

Yurei di Black Phoenix Alchemy Lab da donna e da uomo

terra

Yurei di Black Phoenix Alchemy Lab è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Vetiver, Loto, Sandalo, Ambra, Tè, Ibisco e Note Verdi.

Vetiver Loto Sandalo Ambra Tè Ibisco Note Verdi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Yurei by Black Phoenix Alchemy Lab.

Yurei Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Yurei di Black Phoenix Alchemy Lab, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Yurei di Black Phoenix Alchemy Lab puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Yurei di Black Phoenix Alchemy Lab. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Yurei di Black Phoenix Alchemy Lab rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Escada Escada Sentiment pour Homme Paris Hilton Paris Hilton for Men L`Erbolario Tea & Cedar Diptyque Philosykos Geo. F. Trumper Astor Cologne Kenneth Cole Kenneth Cole Black Limited Edition Houbigant Navigator Creed Windsor O Boticario Arbo Sinfonia di Note Bouquet de Bois Can Carlos Savina Huitieme Art Parfums Fareb