Marche » B » Orientale « Gruppi Olfattivi

Seraglio di Black Phoenix Alchemy Lab da donna

Seraglio di Black Phoenix Alchemy Lab da donna

mandorla
frutta secca

Seraglio di Black Phoenix Alchemy Lab è una fragranza del gruppo Orientale da donna. La fragranza contiene note di Mandorla, Sandalo, Rosa, Neroli, Noce Moscata, Chiodi di Garofano e Scorza di Arancia.

Mandorla Sandalo Rosa Neroli Noce Moscata Chiodi di Garofano Scorza di Arancia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Seraglio by Black Phoenix Alchemy Lab.

Seraglio Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Seraglio di Black Phoenix Alchemy Lab, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Seraglio di Black Phoenix Alchemy Lab puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Seraglio di Black Phoenix Alchemy Lab. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Seraglio di Black Phoenix Alchemy Lab rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Escada Escada pour Homme Chanel Allure Homme Edition Blanche Creed Royal Delight Creed Vanisia Ermenegildo Zegna Zegna Intenso Limited Edition Avon Little White Dress Lucien Lelong Sirocco Stephanie de Saint-Aignan Berberiades Agonist The Infidels Rasasi Oudh al Suifi Rasasi Al Maqam Laura Mercier Ambre Passion Elixir