Marche » B » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Sara Pezzini di Black Phoenix Alchemy Lab da donna e da uomo

Sara Pezzini di Black Phoenix Alchemy Lab da donna e da uomo

cuoio
miele

Sara Pezzini di Black Phoenix Alchemy Lab è una fragranza del gruppo Cuoio da donna e da uomo. Sara Pezzini è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Cuoio e Miele Bianco.

Muschio Animale Cuoio Miele Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sara Pezzini by Black Phoenix Alchemy Lab.

Sara Pezzini Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sara Pezzini di Black Phoenix Alchemy Lab, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sara Pezzini di Black Phoenix Alchemy Lab puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sara Pezzini di Black Phoenix Alchemy Lab. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sara Pezzini di Black Phoenix Alchemy Lab rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Van Cleef & Arpels Van Cleef & Arpels pour Homme Montana Parfum de Peau Pierre Cardin Enigme Etienne Aigner Suede Edition men Acca Kappa 1869 Boadicea the Victorious Vibrant Boadicea the Victorious Agarwood Collection Intricate Knize Knize Ten Serge Lutens Cuir Mauresque Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur Leather Oud Puredistance M Strange Invisible Perfumes Black Rosette