Marche » B » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Blood Kiss di Black Phoenix Alchemy Lab da donna e da uomo

Blood Kiss di Black Phoenix Alchemy Lab da donna e da uomo

vino
ciliegia

Blood Kiss di Black Phoenix Alchemy Lab è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Vaniglia, Miele , Ciliegia, Vino Rosso, Papavero, Vetiver e Muschio Animale.

Vaniglia Miele Ciliegia Vino Rosso Papavero Vetiver Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Blood Kiss by Black Phoenix Alchemy Lab.

Blood Kiss Recensioni

polly golightly
polly golightly

notevolissimo e complesso questo olio vampiresco, per colore e per nome, è sinora il mio preferito tra la roba sniffata prodotta da BPAL. le note iniziali sono di vetiver erboso, umido e un tantino ferale, maschile e gotico. basta un momento: subito seguono sentori di vino rosso e vaniglia, con miele. poi ancora spunta la ciligia che, quasi nascondendosi, ricompare a intermittenza alternandosi con chiodi di garofano. l'assestamento è di muschio rosso, misto ad una sensazione di legno speziato. nonostante il tripudio di note che si avvicendano, rimane un profumo discreto e non invasivo. ottimo!

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Blood Kiss di Black Phoenix Alchemy Lab, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Blood Kiss di Black Phoenix Alchemy Lab puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Blood Kiss di Black Phoenix Alchemy Lab. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Blood Kiss di Black Phoenix Alchemy Lab rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Chopard Wish Pure Lancome Miracle Forever Escada Escada Magnetism Thierry Mugler Angel Caprice de Star Christian Dior Dior Addict Limited Edition Collect It Liz Claiborne Spark Ginestet Botrytis Histoires de Parfums Tubereuse 1 Capricieuse SoOud Ouris Hilde Soliani CiocoRosissimo Jessica Simpson Dessert Treats Candy Yves Rocher Folies de Saisons Delires d'Automne