Marche » B » Orientale « Gruppi Olfattivi

Bette Noir di Black Phoenix Alchemy Lab da donna

Bette Noir di Black Phoenix Alchemy Lab da donna

Bette Noir di Black Phoenix Alchemy Lab da donna Foto

Bette Noir di Black Phoenix Alchemy Lab è una fragranza del gruppo Orientale da donna. La fragranza contiene note di Fiore d'Arancio Africano, Ambra, Benzoino, Mirra, Ribes Nero, Mora, Prugna, Mirtillo e Bergamotto.

Fiore d'Arancio Africano Ambra Benzoino Mirra Ribes Nero Mora Prugna Mirtillo Bergamotto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bette Noir by Black Phoenix Alchemy Lab.

Bette Noir Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bette Noir di Black Phoenix Alchemy Lab, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bette Noir di Black Phoenix Alchemy Lab puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bette Noir di Black Phoenix Alchemy Lab. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bette Noir di Black Phoenix Alchemy Lab rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Benetton Benetton Hot Sonia Rykiel Sonia Rykiel Montale Aoud Collection - Golden Aoud Mary Kay Affection Il Profvmo Ambre d Or Profumum Roma Fiori d'Ambra The Body Shop Activist Azzaro Azzaro Pour Homme Elixir Maitre Parfumeur et Gantier Or des Indes James Heeley Cardinal Dolce&Gabbana The One Gentleman Custo Barcelona Pure Custo Barcelona Man