Marche » B » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Love All Vivid Violet di Bjorn Borg da donna

Love All Vivid Violet di Bjorn Borg da donna

caramello

Love All Vivid Violet di Bjorn Borg è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Love All Vivid Violet è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Ribes Nero, Mela Rossa e Melone; le note di cuore sono Gelsomino, Violetta, Pesca e Caramello; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Fava Tonka e Vaniglia.

Ribes Nero Mela Rossa Melone

Gelsomino Violetta Pesca Caramello

Muschio Animale Sandalo Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Love All Vivid Violet by Bjorn Borg.

Love All Vivid Violet Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Love All Vivid Violet di Bjorn Borg, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Love All Vivid Violet di Bjorn Borg puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Love All Vivid Violet di Bjorn Borg. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Love All Vivid Violet di Bjorn Borg rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Britney Spears Fantasy Lolita Lempicka Caprice Violette Kylie Minogue Showtime EDT Eau Jeune Delice de Pomme O Boticario Linked She Ulric de Varens Mini Purple Corine de Farme M'zelle Ananas Chantilly Laurence Dumont Tarte aux Myrtilles Sinfonia di Note Coeur de Noisette Michel Germain Sexual Blush Molinard 1849 Collection Iles D'Or Ex Floribus Vinis Fragranza Nº 2 Armenica Vulgaris