Marche » B » Legnoso Acquatico « Gruppi Olfattivi

Biotherm Homme Force di Biotherm da uomo

Biotherm Homme Force di Biotherm da uomo

Biotherm Homme Force di Biotherm da uomo Foto Biotherm Homme Force di Biotherm da uomo Foto

Biotherm Homme Force di Biotherm è una fragranza del gruppo Legnoso Acquatico da uomo. Biotherm Homme Force è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Bruno Jovanovic. Le note di testa sono Pompelmo, Lime e Mandarino; le note di cuore sono Neroli, Cardamomo e Assenzio Romano; le note di base sono Vetiver, Patchouli, Cedro della Virginia e Ambra.

Pompelmo Lime Mandarino

Neroli Cardamomo Assenzio Romano

Vetiver Patchouli Cedro della Virginia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Biotherm Homme Force by Biotherm.

Biotherm Homme Force Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Biotherm Homme Force di Biotherm, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Biotherm Homme Force di Biotherm puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Biotherm Homme Force di Biotherm. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Biotherm Homme Force di Biotherm rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Acquatico
Azzaro Bright Visit Cartier Déclaration Bois Bleu Tommy Bahama Tommy Bahama Very Cool For Men Jovoy Paris Marine DSQUARED² She Wood Diesel Fuel for Life Summer Replay Replay Your Fragrance! Refresh for Him CB I Hate Perfume M2 Black March CB I Hate Perfume Mr Hulot's Holiday Rasasi Hope Men Pascal Morabito Passion Mediterrannee Beach Sabon Homme