Marche » B » Floreale « Gruppi Olfattivi

The Fragrance from Bill Blass di Bill Blass da donna

The Fragrance from Bill Blass di Bill Blass da donna

tuberosa
The Fragrance from Bill Blass di Bill Blass da donna Foto The Fragrance from Bill Blass di Bill Blass da donna Foto The Fragrance from Bill Blass di Bill Blass da donna Foto The Fragrance from Bill Blass di Bill Blass da donna Foto

The Fragrance from Bill Blass di Bill Blass è una fragranza del gruppo Floreale da donna. The Fragrance from Bill Blass è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Mandarino Verde, Galbano e Neroli; le note di cuore sono Tuberosa, Giacinto Bianco, Gelsomino e Mughetto; le note di base sono Sandalo e Muschio Animale.

Mandarino Verde Galbano Neroli

Tuberosa Giacinto Bianco Gelsomino Mughetto

Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about The Fragrance from Bill Blass by Bill Blass.

The Fragrance from Bill Blass Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza The Fragrance from Bill Blass di Bill Blass, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su The Fragrance from Bill Blass di Bill Blass puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare The Fragrance from Bill Blass di Bill Blass. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per The Fragrance from Bill Blass di Bill Blass rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes Caleche Eau Delicate Ghost Ghost Summer Dream Alfred Sung Bai Christian Dior Dior Passage No.8 Diptyque L'Ombre Dans L'Eau Roberto Verino VV Platinum Antonio Banderas Spirit VIP for Women L`Erbolario Peonie Eclectic Collections Moonstruck Victoria`s Secret Chiffon Peony Freesia Etat Libre d`Orange Tilda Swinton Like This Dana Love's Baby Soft