Marche » B » Floreale « Gruppi Olfattivi

Couture 6 di Bill Blass da donna

Couture 6 di Bill Blass da donna

Couture 6 di Bill Blass è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Couture 6 è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Pierre Constantin Gueros. La fragranza contiene note di Rosa, Fiore di Mela, Patchouli e Mora.

Rosa Fiore di Mela Patchouli Mora

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Couture 6 by Bill Blass.

Couture 6 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Couture 6 di Bill Blass, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Couture 6 di Bill Blass puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Couture 6 di Bill Blass. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Couture 6 di Bill Blass rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Alfred Sung Jewel Alfred Sung Sung Day Mist Betty Barclay Saphir Mango Mango Tattoo Montale Jasmine Full L`Occitane en Provence Rose Nuit de Mai Avon Avon Smile Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Presque Nue In The Nude Almost Acorelle R de Rose Love & Toast Paper Flower Galimard Brindille Lush Lust