Marche » B » Floreale « Gruppi Olfattivi

Couture 6 di Bill Blass da donna

Couture 6 di Bill Blass da donna

Couture 6 di Bill Blass è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Couture 6 è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Pierre Constantin Gueros. La fragranza contiene note di Rosa, Fiore di Mela, Patchouli e Mora.

Rosa Fiore di Mela Patchouli Mora

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Couture 6 by Bill Blass.

Couture 6 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Couture 6 di Bill Blass, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Couture 6 di Bill Blass puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Couture 6 di Bill Blass. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Couture 6 di Bill Blass rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Agatha Ruiz de la Prada Flor Kenzo Flower by Kenzo Essentielle Dorin Un Air de Damas Tubereuse Guerlain Aqua Allegoria Flora Nerolia Elizabeth Taylor Violet Eyes American Beauty Beloved Red Rose Myrurgia Promesa de Amor Avon Candid Charles Jourdan Votre Burberry Weekend for Women Yardley Lily of the Valley Calvin Klein Eternity