Marche » B » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Couture 3 di Bill Blass da donna

Couture 3 di Bill Blass da donna

cannella

Couture 3 di Bill Blass è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Couture 3 è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Valerie Garnuch-Mentzel. La fragranza contiene note di Sandalo, Fiore di Mela, Cardamomo, Zenzero, Bergamotto, Cannella, Zucchero, Rosa, Pepe Nero, Pimento e Vaniglia.

Sandalo Fiore di Mela Cardamomo Zenzero Bergamotto Cannella Zucchero Rosa Pepe Nero Pimento Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Couture 3 by Bill Blass.

Couture 3 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Couture 3 di Bill Blass, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Couture 3 di Bill Blass puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Couture 3 di Bill Blass. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Couture 3 di Bill Blass rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

The Beautiful Mind Series Intelligence & Fantasy Montale Velvet Flowers Tom Ford White Musk Collection Urban Musk Yves Saint Laurent Parisienne Acqua di Portofino Donna Lili Bermuda Paradise Molinard Les Fleurs: Violette s.Oliver QS by s.Oliver Parfums DelRae Mythique Yves Rocher Cantate M. Micallef Jewel Oscar de la Renta Oscar Gold