Marche » B » Orientale « Gruppi Olfattivi

DNA for Men di Bijan da uomo

DNA for Men di Bijan da uomo

DNA for Men di Bijan è una fragranza del gruppo Orientale da uomo. DNA for Men è stato lanciato sul mercato nel 1992. Le note di testa sono Carvi, Lavanda, Mandarino, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Ciclamino, Zenzero, Abete, Gardenia, Pepe, Gelsomino, Pimenta Racemosa e Geranio; le note di base sono Cuoio, Sandalo, Fava Tonka, Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Benzoino, Muschio di Quercia, Vetiver, Incenso e Cedro.

Carvi Lavanda Mandarino Bergamotto Limone

Ciclamino Zenzero Abete Gardenia Pepe Gelsomino Pimenta Racemosa Geranio

Cuoio Sandalo Fava Tonka Ambra Patchouli Muschio Animale Benzoino Muschio di Quercia Vetiver Incenso Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about DNA for Men by Bijan.

DNA for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza DNA for Men di Bijan, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su DNA for Men di Bijan puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare DNA for Men di Bijan. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per DNA for Men di Bijan rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Benetton Colors de Benetton Houbigant Chantilly The Body Shop Satsuma Perfume Oil Bois 1920 Sutra Ylang Lorenzo Villoresi Dilmun Ava Luxe Madame X Boadicea the Victorious Intriguing Tesori d`Oriente White Musk D.S. & Durga Resin Black Phoenix Alchemy Lab Witchblade Segreti di Lucca Elisa Huitieme Art Parfums Ambre Ceruleen