Marche » B » Floreale « Gruppi Olfattivi

DNA Femme di Bijan da donna

DNA Femme di Bijan da donna

DNA Femme di Bijan è una fragranza del gruppo Floreale da donna. DNA Femme è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Claude Dir. Le note di testa sono Ylang Ylang, Bergamotto, Legno di Rosa Brasiliano e Geranio; le note di cuore sono Garofano, Tuberosa, Chiodi di Garofano, Osmanto, Gelsomino e Mughetto; le note di base sono Sandalo, Ambra, Vaniglia, Benzoino, Muschio di Quercia, Vetiver e Mirra.

Ylang Ylang Bergamotto Legno di Rosa Brasiliano Geranio

Garofano Tuberosa Chiodi di Garofano Osmanto Gelsomino Mughetto

Sandalo Ambra Vaniglia Benzoino Muschio di Quercia Vetiver Mirra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about DNA Femme by Bijan.

DNA Femme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza DNA Femme di Bijan, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su DNA Femme di Bijan puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare DNA Femme di Bijan. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per DNA Femme di Bijan rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Anais Anais Jean Paul Gaultier Fragile Donna Karan Donna Karan Gold Sparkling Estée Lauder Pleasures Summer Fun The Body Shop Tea Rose Perfume Oil Michael Kors Island Bermuda Alain Delon Samourai Woman Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Orchidee Vanille Apothia IF M. Micallef Les 4 Saisons: Printemps Roberto Capucci Ballade a Venise Jill Stuart Night Blooming Lily