Marche » B » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Bijan Wicked di Bijan da donna

Bijan Wicked di Bijan da donna

terra

Bijan Wicked di Bijan è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Le note di testa sono Mandarino, Ribes Rosso e Bergamotto; le note di cuore sono Loto Blu e Gelsomino; le note di base sono Ambra, Patchouli e Vetiver.

Mandarino Ribes Rosso Bergamotto

Loto Blu Gelsomino

Ambra Patchouli Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bijan Wicked by Bijan.

Bijan Wicked Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bijan Wicked di Bijan, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bijan Wicked di Bijan puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bijan Wicked di Bijan. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bijan Wicked di Bijan rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Robert Piguet Bandit Comme des Garcons Odeur 71 Sisley Soir de Lune Givenchy Givenchy III CoSTUME NATIONAL Scent Intense Miss Sixty Miss Sixty Rock Muse Yves de Sistelle Sanderling Tallulah Jane Gotham Bourjois Kobako Miller Harris Terre d'Iris Illume Happiology Sunshower Brut Parfums Prestige Aphrodisia