Marche » B » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Bijan Black for Men di Bijan da uomo

Bijan Black for Men di Bijan da uomo

Bijan Black for Men di Bijan è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Bijan Black for Men è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è James Krivda. La fragranza contiene note di Pino, Fiore d'Arancio, Sandalo, Ambra, Lavanda, Muschio Animale, Vaniglia, Gelsomino, Vetiver e Bergamotto.

Pino Fiore d'Arancio Sandalo Ambra Lavanda Muschio Animale Vaniglia Gelsomino Vetiver Bergamotto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bijan Black for Men by Bijan.

Bijan Black for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bijan Black for Men di Bijan, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bijan Black for Men di Bijan puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bijan Black for Men di Bijan. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bijan Black for Men di Bijan rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Paco Rabanne Paco Rabanne Pour Homme Sergio Tacchini O-Zone Man Sergio Tacchini Trussardi Python Uomo Sean John Unforgivable Multi Platinum Il Profvmo Osmo Scents Brise de Lavande Halston Unbound for Men Penhaligon`s English Fern Comme des Garcons Comme des Garcons Series 5 Sherbet: Cinnamon Histoires de Parfums 1725 Aramis Surface Angel Schlesser Angel Schlesser Homme Jeanne Arthes Extreme Limit Rock