Marche » B » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Scorpio Poison di Bi-es da uomo

Scorpio Poison di Bi-es da uomo

Scorpio Poison di Bi-es da uomo Foto

Scorpio Poison di Bi-es è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da uomo. La nota di testa è Mela; la nota di cuore è Gelsomino; le note di base sono Note Legnose e Muschio Animale.

Mela

Gelsomino

Note Legnose Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Scorpio Poison by Bi-es.

Scorpio Poison Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Scorpio Poison di Bi-es, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Scorpio Poison di Bi-es puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Scorpio Poison di Bi-es. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Scorpio Poison di Bi-es rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gucci Gucci Rush 2 Valentino V Absolu Rance 1795 Rue Rance Eau Royale Jette Joop Jette Heartbeat Jovoy Paris Poudre Ulric de Varens Varens Love Diptyque Tam Dao Eau Jeune Eau Jeune Double Je Laura Mercier L'heure Magique Lorenzo Villoresi Musk Hilde Soliani Teatro Olfattivo Di Parma: Vecchi Rossetti Modigliani Supreme