Marche » B » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Paradise Flowers di Bi-es da donna

Paradise Flowers di Bi-es da donna

Paradise Flowers di Bi-es da donna Foto

Paradise Flowers di Bi-es è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le note di testa sono Bergamotto e Ribes Nero; la nota di cuore è Gelsomino; la nota di base è Muschio Animale.

Bergamotto Ribes Nero

Gelsomino

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Paradise Flowers by Bi-es.

Paradise Flowers Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Paradise Flowers di Bi-es, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Paradise Flowers di Bi-es puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Paradise Flowers di Bi-es. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Paradise Flowers di Bi-es rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Emanuel Ungaro Apparition Naomi Campbell Exult Tommy Hilfiger True Star Gold Paco Rabanne Ultrared Cafe Parfums Cafe South Beach Gin Tonic Gin Tonic Woman Gres Cabotine Rose Ella Mikao Yujin Banana Republic Republic of Women Guerlain Insolence Blooming Leslie Blogdett Perfume Diaries Golden Light Sugababes Touch