Marche » B » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Midnight Heat di Beyonce da donna

Midnight Heat di Beyonce da donna

Ho: 1 La mia signature: 1

tropicale
Midnight Heat di Beyonce da donna Foto Midnight Heat di Beyonce da donna Foto Midnight Heat di Beyonce da donna Foto Midnight Heat di Beyonce da donna Foto Midnight Heat di Beyonce da donna Foto

Midnight Heat di Beyonce è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Midnight Heat è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Olivier Gillotin. Le note di testa sono Prugna, Carambola (Frutto Stella) e Pitahaya; le note di cuore sono Orchidea, Peonia, Tulipano e Cereus Notturno; le note di base sono Sandalo, Patchouli e Ambra.

Prugna Carambola (Frutto Stella) Pitahaya

Orchidea Peonia Tulipano Cereus Notturno

Sandalo Patchouli Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Midnight Heat by Beyonce.

Midnight Heat Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Midnight Heat di Beyonce, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Midnight Heat di Beyonce puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Midnight Heat di Beyonce. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Midnight Heat di Beyonce rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Thierry Mugler Angel Garden Of Stars - Pivoine Angel Mona di Orio Nuit Noire E. Coudray Esperys Chopard Wish Magical Nights Opus Oils Divine: Isis Nicolas Danila Amazonian Gardens Gloria Vanderbilt Vanderbilt Women Rasasi Al Taif Lulu Castagnette Les Petites Folies 00:10 Allegri Allegri Jeanne Arthes Arthes Love Never Dies Gold Toni Gard Toni Gard Woman