Marche » B » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Rubin di Betty Barclay da donna

Rubin di Betty Barclay da donna

Rubin di Betty Barclay da donna Foto

Rubin di Betty Barclay è una fragranza del gruppo Agrumato da donna. Rubin è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Mandarino, Neroli, Bergamotto e Arancia Amara; le note di base sono Sandalo e Muschio Animale.

Mandarino Neroli Bergamotto Arancia Amara

Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rubin by Betty Barclay.

Rubin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rubin di Betty Barclay, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rubin di Betty Barclay puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rubin di Betty Barclay. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rubin di Betty Barclay rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Guerlain Aqua Allegoria Pamplelune Lancome O de Lancome Donna Karan DKNY Be Delicious Picnic in the Park for Men Comptoir Sud Pacifique Kumquat Alhambra Creed Zeste Mandarine Pamplemousse Bill Blass Couture 7 Hermes Eau d`Orange Verte Calypso Christiane Celle Calypso The Smell Bent Lemon Cowboy Truefitt & Hill West Indian Limes Anthousa Citrus Sorbet Sprezzatura 768 Аrs Amandi