Marche » B » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

White Tea di Berkeley Square da donna

erbaceo
ozonico
White Tea di Berkeley Square da donna Foto

White Tea di Berkeley Square è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Le note di testa sono Limone di Amalfi e Tè; le note di cuore sono Lavanda, Gardenia, Salvia, Tintura di Rosa e Mughetto; le note di base sono Muschio Animale, Ambra e Fava Tonka.

Limone di Amalfi Tè

Lavanda Gardenia Salvia Tintura di Rosa Mughetto

Muschio Animale Ambra Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about White Tea by Berkeley Square.

White Tea Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza White Tea di Berkeley Square, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su White Tea di Berkeley Square puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare White Tea di Berkeley Square. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per White Tea di Berkeley Square rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Annayake Hanami Escada Escada Sport  Feeling Free Betty Barclay Betty Barclay Women Le Prince Jardinier Labyrinthe Libertin Floris Seringa Estée Lauder Pleasures Jasmine Violet Splash Masaki Matsushima Mintea Parfums Berdoues 1902 Lavande D.S. & Durga Silent Grove Parfums 06130 Lentisque TerraNova White Ginger Yves Rocher Fraicheur Vegetale de Chevrefeuille