Marche » B » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

White Muguet di Berkeley Square da donna

White Muguet di Berkeley Square da donna

White Muguet di Berkeley Square da donna Foto

White Muguet di Berkeley Square è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. La fragranza contiene note di Agrumi, Gelsomino e Mughetto.

Agrumi Gelsomino Mughetto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about White Muguet by Berkeley Square.

White Muguet Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza White Muguet di Berkeley Square, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su White Muguet di Berkeley Square puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare White Muguet di Berkeley Square. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per White Muguet di Berkeley Square rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Iceberg Iceberg Effusion Woman Victorio & Lucchino Luz Shiseido Relaxing Fragrance Comptoir Sud Pacifique Cool Tropic Palm Jesus Del Pozo Esencia de Duende Hanae Mori Haute Couture Monyette Paris Coquette Tropique Frapin Esprit de Fleurs Yves Rocher Nature Farmacia SS. Annunziata Takis Yves Rocher Fraicheur Vegetale de Chevrefeuille IKKS Ikks Woman