Marche » B » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

White Amber di Berkeley Square da donna

White Amber di Berkeley Square da donna

White Amber di Berkeley Square da donna Foto

White Amber di Berkeley Square è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. White Amber è stato lanciato sul mercato nel 2009. La fragranza contiene note di Gelsomino, Sandalo e Mandarino.

Gelsomino Sandalo Mandarino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about White Amber by Berkeley Square.

White Amber Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza White Amber di Berkeley Square, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su White Amber di Berkeley Square puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare White Amber di Berkeley Square. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per White Amber di Berkeley Square rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari Eau Parfumee au The Rouge Salvador Dali Laguna Homme Prada Prada (Amber) Paul Smith Paul Smith London Women Joop! Joop! Femme Les Nereides Patchouli Antique Jaguar Jaguar Marc II Adidas Adidas Game Spirit Jovan Ginseng NRG DSH Perfumes Three Kings Farmacia SS. Annunziata Ambra Nera Parah Noir