Marche » B » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

United Dreams Love Yourself di Benetton da donna

United Dreams Love Yourself  di Benetton da donna

United Dreams Love Yourself  di Benetton da donna Foto United Dreams Love Yourself  di Benetton da donna Foto United Dreams Love Yourself  di Benetton da donna Foto United Dreams Love Yourself  di Benetton da donna Foto

United Dreams Love Yourself di Benetton è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. United Dreams Love Yourself è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Pera, Lampone, Albicocca e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino, Fresia e Rosa; le note di base sono Ambra, Muschio Animale e Sandalo.

Pera Lampone Albicocca Bergamotto

Gelsomino Fresia Rosa

Ambra Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about United Dreams Love Yourself by Benetton.

United Dreams Love Yourself Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza United Dreams Love Yourself di Benetton, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su United Dreams Love Yourself di Benetton puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare United Dreams Love Yourself di Benetton. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per United Dreams Love Yourself di Benetton rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Davidoff Cool Water Sea Scent and Sun Anna Sui Flight Of Fancy Tommy Hilfiger Tommy Girl Victoria`s Secret Back to Pink Compagnia Delle Indie Le Americhe Caribbean Fruits Fiorucci Glittery LR Desperate Housewives Bree Calypso Christiane Celle Bellini Corine de Farme Witch Will Rasasi Hope Parfums de Coeur Sexiest Fantasies Love Struck Ex Floribus Vinis Fragranza Nº 3 Ribes Rubrum