Marche » B » Legnoso Acquatico « Gruppi Olfattivi

United Colors of Benetton Man di Benetton da uomo

United Colors of Benetton Man di Benetton da uomo

acquatico
United Colors of Benetton Man di Benetton da uomo Foto

United Colors of Benetton Man di Benetton è una fragranza del gruppo Legnoso Acquatico da uomo. United Colors of Benetton Man è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Ribes Nero e Bergamotto; le note di cuore sono Fiore di Cotone e Note Acquatiche; le note di base sono Cedro e Muschio Bianco.

Ribes Nero Bergamotto

Fiore di Cotone Note Acquatiche

Cedro Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about United Colors of Benetton Man by Benetton.

United Colors of Benetton Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza United Colors of Benetton Man di Benetton, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su United Colors of Benetton Man di Benetton puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare United Colors of Benetton Man di Benetton. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per United Colors of Benetton Man di Benetton rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Acquatico
Aramis Aramis Always for Him Yves Saint Laurent Kouros Tatoo Donna Karan DKNY Red Delicious Men Versace Metal Jeans  Men Calvin Klein CK One Summer 2008 Hugo Boss Boss Pure Sergio Tacchini Experience Sailing CB I Hate Perfume Mr Hulot's Holiday LR Michael Schumacher Des Filles a la Vanille Toi Mon Demon Armand Basi L’Eau Pour Homme Jeanne Arthes CO2