Marche » B » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Benetton White Night Woman di Benetton da donna

Benetton White Night Woman di Benetton da donna

Benetton White Night Woman di Benetton è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Benetton White Night Woman è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Clementina, Kiwi e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino, Mimosa Bianca e Datura; le note di base sono Sandalo e Muschio Bianco.

Clementina Kiwi Bergamotto

Gelsomino Mimosa Bianca Datura

Sandalo Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Benetton White Night Woman by Benetton.

Benetton White Night Woman Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Benetton White Night Woman di Benetton, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Benetton White Night Woman di Benetton puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Benetton White Night Woman di Benetton. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Benetton White Night Woman di Benetton rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Amor Amor Avon Island Vibe Novae Plus Violet Miss Caty Cat Usher UR for Women Van Gils Her Aura Harajuku Lovers Harajuku Lovers Sunshine Cuties G Girard Bali Sunrise Celine Dion Pure Brilliance Keiko Mecheri Hanae Black Phoenix Alchemy Lab Titania Sorelle Fontana If for Women Marc Jacobs Daisy Eau So Fresh