Marche » B » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Benetton White Night Man di Benetton da uomo

Benetton White Night Man di Benetton da uomo

Benetton White Night Man di Benetton è una fragranza del gruppo Aromatico da uomo. Benetton White Night Man è stato lanciato sul mercato nel 2008. La nota di testa è Pompelmo; le note di base sono Cedro e Muschio Bianco.

Pompelmo

Cedro Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Benetton White Night Man by Benetton.

Benetton White Night Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Benetton White Night Man di Benetton, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Benetton White Night Man di Benetton puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Benetton White Night Man di Benetton. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Benetton White Night Man di Benetton rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Tommy Hilfiger T Puma Puma I`m Going Man Caron Pour Un Homme de Caron Caron Les Plus Belles Lavandes de Caron Gap G7 Spiked Fragrances of Ireland Inis Sarah Horowitz Parfums Perfect Hope The Healing Garden Perfect Calm Roger & Gallet Lavande Royale Le Labo Ambrette 9 Michel Germain Sexual Fresh Pour Homme Parfums Berdoues Lavandula Vera