Marche » B » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

Benetton Pure Sport Men di Benetton da uomo

Benetton Pure Sport Men di Benetton da uomo

Benetton Pure Sport Men di Benetton è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da uomo. La fragranza contiene note di Ciclamino, Muschio Animale, Mela Verde, Cedro e Bergamotto.

Ciclamino Muschio Animale Mela Verde Cedro Bergamotto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Benetton Pure Sport Men by Benetton.

Benetton Pure Sport Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Benetton Pure Sport Men di Benetton, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Benetton Pure Sport Men di Benetton puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Benetton Pure Sport Men di Benetton. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Benetton Pure Sport Men di Benetton rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Cafe Parfums Cafe-Cafe Puro Yves Saint Laurent L'Homme Escentric Molecules Escentric 01 Frederic Malle Angéliques Sous La Pluie Elizabeth Arden Mediterranean Guerlain Vetiver Pour Elle Parfumerie Generale PG03 Cuir Venenum Lacoste Style in Play Faconnable Faconnable Costamor Sugarwood Sinfonia di Note Fleur de Santal Swiss Arabian Alia