Marche » B » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Benetton Giallo Woman di Benetton da donna

speziato leggero
acquatico
Benetton Giallo Woman di Benetton da donna Video
Benetton Giallo Woman di Benetton da donna Foto Benetton Giallo Woman di Benetton da donna Foto Benetton Giallo Woman di Benetton da donna Foto Benetton Giallo Woman di Benetton da donna Foto

Benetton Giallo Woman di Benetton è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Benetton Giallo Woman è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Note Acquatiche, Bacche Rosse, Anice e Menta; le note di cuore sono Loto, Rosa, Violetta e Pesca; le note di base sono Muschio Animale, Fava Tonka, Vaniglia e Note Legnose.

Note Acquatiche Bacche Rosse Anice Menta

Loto Rosa Violetta Pesca

Muschio Animale Fava Tonka Vaniglia Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Benetton Giallo Woman by Benetton.

Benetton Giallo Woman Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Benetton Giallo Woman di Benetton, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Benetton Giallo Woman di Benetton puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Benetton Giallo Woman di Benetton. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Benetton Giallo Woman di Benetton rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Aqua Allegoria Grosellina Versace Bright Crystal Clinique Clinique Happy Smile Click Fragonard Juste un Baiser Nicolai Parfumeur Createur Eau Turquoise Police Pure Woman Ines de la Fressange Ines de la Fressange Gres Grain de Folie Mistral Grapefruit Red Currant So...? So...? Exclusive Ulric de Varens Mini Varens 29 Fragonard Etoile