Marche » B » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

B. United Jeans Woman di Benetton da donna

B. United Jeans Woman di Benetton da donna

aldeidato

B. United Jeans Woman di Benetton è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. B. United Jeans Woman è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Aldeidi, Pesca e Mandarino; le note di cuore sono Ciclamino, Gelsomino e Giacinto; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale e Ambra Grigia.

Aldeidi Pesca Mandarino

Ciclamino Gelsomino Giacinto

Sandalo Muschio Animale Ambra Grigia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about B. United Jeans Woman by Benetton.

B. United Jeans Woman Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza B. United Jeans Woman di Benetton, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su B. United Jeans Woman di Benetton puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare B. United Jeans Woman di Benetton. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per B. United Jeans Woman di Benetton rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Kenzo Parfum d`Ete Guerlain Aqua Allegoria Mentafollia Al-Rehab Nebras CB I Hate Perfume I am a Dandelion Alfred Sung Sha L`Occitane en Provence The Vert au Jasmin L`Erbolario Lily of the Valley Rochas Fleur d`Eau Estée Lauder Pleasures Jasmine Violet Splash Chanel Les Exclusifs de Chanel 28 La Pausa mark. mark Earth Lostmarch L’eau de l’Hermine