Marche » B » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

B. United Jeans Man di Benetton da uomo

B. United Jeans Man di Benetton da uomo

speziato leggero

B. United Jeans Man di Benetton è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da uomo. B. United Jeans Man è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Edera, Pepe Rosa e Mandarino; le note di cuore sono Gelsomino e Mughetto; le note di base sono Sandalo, Ambra, Muschio Animale, Vaniglia e Cedro.

Edera Pepe Rosa Mandarino

Gelsomino Mughetto

Sandalo Ambra Muschio Animale Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about B. United Jeans Man by Benetton.

B. United Jeans Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza B. United Jeans Man di Benetton, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su B. United Jeans Man di Benetton puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare B. United Jeans Man di Benetton. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per B. United Jeans Man di Benetton rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes Kelly Caleche Acqua di Parma Acqua di Parma Iris Nobile Jennifer Lopez Deseo Rance 1795 Rue Rance Eau Sublime Rance 1795 Rue Rance Eau Royale Baldinini Baldinini Diptyque Tam Dao Alyssa Ashley White Musk Kiehl`s Original Musk Revlon Downtown Girl Monotheme Fine Fragrances Venezia Ibiza Nightflowers Huitieme Art Parfums Naiviris