Marche » B » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

B. Clean Energy di Benetton da donna e da uomo

B. Clean Energy di Benetton da donna e da uomo

B. Clean Energy di Benetton è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna e da uomo. B. Clean Energy è stato lanciato sul mercato nel 2002. Le note di testa sono Mandarino, Foglie Verdi e Pompelmo; le note di base sono Sandalo e Ambra.

Mandarino Foglie Verdi Pompelmo

Sandalo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about B. Clean Energy by Benetton.

B. Clean Energy Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza B. Clean Energy di Benetton, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su B. Clean Energy di Benetton puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare B. Clean Energy di Benetton. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per B. Clean Energy di Benetton rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Cerruti Cerruti 1881 Eau d'Ete Victorio & Lucchino Agua de Rocio Gap Gap Blue No.655 For Her Tartine et Chocolat Eau d`Amour pour Maman Chanel Les Exclusifs de Chanel Bel Respiro Burberry Burberry Summer for Women 2010 D.S. & Durga Rosa Americana Love & Toast Juniper Gin Carven Eau Vive Yves Rocher Ode a la Vie Demeter Fragrance Pruning Shears Intelligent Nutrients Focus