Marche » B » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

So Hooked on Carmella di Benefit da donna

So Hooked on Carmella di Benefit da donna

So Hooked on Carmella di Benefit è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. So Hooked on Carmella è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Pompelmo, Limone di Amalfi e Rabarbaro; le note di cuore sono Tiarè, Peonia e Ciclamino; le note di base sono Sandalo, Ambra e Vaniglia.

Pompelmo Limone di Amalfi Rabarbaro

Tiarè Peonia Ciclamino

Sandalo Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about So Hooked on Carmella by Benefit.

So Hooked on Carmella Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza So Hooked on Carmella di Benefit, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su So Hooked on Carmella di Benefit puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare So Hooked on Carmella di Benefit. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per So Hooked on Carmella di Benefit rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cerruti Cerruti 1881 Collection Estée Lauder Azuree Pure Van Cleef & Arpels Van Cleef Chloe Chloe Eau de Parfum Benetton B. United Woman Yves Saint Laurent Nu Eau de Toilette Lobogal Lobogal Pour Elle Avon Far Away Coty Vanilla Fields Winter Bond No 9 Bond No. 9 Perfume Jacomo Anthracite Hermes Eau Claire des Merveilles