Marche » B » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Maybe Baby di Benefit da donna

Maybe Baby di Benefit da donna

Avevo: 1

Maybe Baby di Benefit da donna Foto

Maybe Baby di Benefit è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Maybe Baby è stato lanciato sul mercato nel 2003. Le note di testa sono Zenzero Bianco e Albicocca; le note di cuore sono Ciclamino, Litchi e Bergamotto; le note di base sono Pesca, Muschio Bianco e Papavero.

Zenzero Bianco Albicocca

Ciclamino Litchi Bergamotto

Pesca Muschio Bianco Papavero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Maybe Baby by Benefit.

Just Confess You`re Obsessed
1 no

Maybe Baby Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Maybe Baby di Benefit, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Maybe Baby di Benefit puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Maybe Baby di Benefit. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Maybe Baby di Benefit rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jean Paul Gaultier Classique l’Eau d’Eté 2007 Acqua di Parma Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Fico di Amalfi Givenchy Hot Couture White Collection Victoria`s Secret Sexy Little Things Noir Perfumer`s Workshop Samba Kiss Me Jacques Fath Yin Imperial Acorelle Amande de Ble Rasasi Hope Elizabeth Arden Pretty Eau de Cologne Harajuku Lovers Harajuku Lovers Wicked Style G Laila Bagge You Rock Rance 1795 Helene