Marche » B » « Gruppi Olfattivi

Laugh with me Lee Lee di Benefit da donna

Laugh with me Lee Lee di Benefit da donna

Laugh with me Lee Lee di Benefit da donna Foto Laugh with me Lee Lee di Benefit da donna Foto Laugh with me Lee Lee di Benefit da donna Foto

Laugh with me Lee Lee di Benefit è una fragranza del gruppo da donna. Laugh with me Lee Lee è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Ribes Nero, Melone e Agrumi; le note di cuore sono Violetta Nera, Giglio e Gelsomino; le note di base sono Sandalo, Ambra e Legno Bianco.

Ribes Nero Melone Agrumi

Violetta Nera Giglio Gelsomino

Sandalo Ambra Legno Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Laugh with me Lee Lee by Benefit.

Laugh with me Lee Lee Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Laugh with me Lee Lee di Benefit, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Laugh with me Lee Lee di Benefit puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Laugh with me Lee Lee di Benefit. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Laugh with me Lee Lee di Benefit rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Demeter Fragrance Cotton Candy Linari Eleganza Luminosa Madonna Nudes 1979 Sparkle Yeslam Darling Rose NafNaf Fashion Instinct Cinq Mondes Pluie de Pétales de Roses Mandarina Duck Pure Black Profumum Roma Santalum Coty La Rose Jacqueminot Yves Rocher Framboise Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Cologne Noire Lush Candy Fluff