Marche » B » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Garden of Good & Eva di Benefit da donna

Garden of Good & Eva di Benefit da donna

acquatico
ozonico

Garden of Good & Eva di Benefit è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Garden of Good & Eva è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Mughetto, Pera e Cocomero; le note di cuore sono Gelsomino, Fresia, Rosa e Foglia di Violetta; le note di base sono Sandalo, Cedro della Virginia e Muschio Animale.

Mughetto Pera Cocomero

Gelsomino Fresia Rosa Foglia di Violetta

Sandalo Cedro della Virginia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Garden of Good & Eva by Benefit.

Garden of Good & Eva Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Garden of Good & Eva di Benefit, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Garden of Good & Eva di Benefit puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Garden of Good & Eva di Benefit. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Garden of Good & Eva di Benefit rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Roberto Verino Verino Oriflame Saga Yves Saint Laurent Elle Summer Fragrance 2008 Etienne Aigner Aigner White Woman The Body Shop Cassis Rose Perfume Oil Geoffrey Beene Chance Alain Delon Samourai Pinkberry Burberry Burberry Summer Women 2009 Victoria`s Secret Pure Seduction Benetton Benetton Rosso Woman Sugababes Touch L`acqua Di Fiori Volgere Bianco