Marche » B » Legnoso « Gruppi Olfattivi

1805 di BeauFort London da donna e da uomo

1805 di BeauFort London da donna e da uomo

fumoso
marino
1805 di BeauFort London da donna e da uomo Foto 1805 di BeauFort London da donna e da uomo Foto 1805 di BeauFort London da donna e da uomo Foto

1805 di BeauFort London è una fragranza del gruppo Legnoso da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. 1805 è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Lime, Polvere da sparo e Fumo; le note di cuore sono Brandy e Acqua di Mare; le note di base sono Ambra, Abete Balsamo (Abies balsamea) e Cedro.

Lime Polvere da sparo Fumo

Brandy Acqua di Mare

Ambra Abete Balsamo (Abies balsamea) Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 1805 by BeauFort London.

1805 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 1805 di BeauFort London, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 1805 di BeauFort London puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 1805 di BeauFort London. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 1805 di BeauFort London rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Voluspa Malayan Coco Eclectic Collections Agenda Accord Parfait Patchouli & Musc Blanc Jean-Louis Scherrer S de Scherrer Homme Maitre Parfumeur et Gantier Parfum d’Habit Roger Vivier Le Santal Versace Green Jeans D.S. & Durga Orris Root Comme des Garcons Comme des Garcons Series 6 Synthetic: Tar Serge Lutens Chene Carlos Santana Carlos Santana for Men La Bouquetiere Dimanche