Marche » B » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Marte Collezione Privata Zenzero & Sandalo di Battistoni da uomo

Marte Collezione Privata Zenzero & Sandalo di Battistoni da uomo

Marte Collezione Privata Zenzero & Sandalo di Battistoni è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Le note di testa sono Limone, Bergamotto e Noce Moscata; le note di cuore sono Zenzero e Gelsomino; le note di base sono Sandalo, Incenso, Cedro e Vetiver.

Limone Bergamotto Noce Moscata

Zenzero Gelsomino

Sandalo Incenso Cedro Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Marte Collezione Privata Zenzero & Sandalo by Battistoni.

Marte Collezione Privata Zenzero & Sandalo Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Marte Collezione Privata Zenzero & Sandalo di Battistoni, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Marte Collezione Privata Zenzero & Sandalo di Battistoni puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Marte Collezione Privata Zenzero & Sandalo di Battistoni. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Marte Collezione Privata Zenzero & Sandalo di Battistoni rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Carolina Herrera Chic For Men Gucci Gucci Rush for Men Oriflame Deep Woods Mona di Orio Amyitis Absolument Parfemeur Absolument Homme Donna Karan DKNY Men Summer 2009 Nez a Nez Ambre a Sade O Boticario Quasar Fire Lancetti Suspense Aesop Marrakech L`Artisan Parfumeur Coeur de Vetiver Sacre Rituals No. 18 Sandal Wood & Wild Rose