Marche » B » Floreale « Gruppi Olfattivi

Wild Honeysuckle di Bath and Body Works da donna

Wild Honeysuckle di Bath and Body Works da donna

miele

Wild Honeysuckle di Bath and Body Works è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Le note di testa sono Melone, Miele , Cocomero e Limone; le note di cuore sono Ciclamino, Caprifoglio, Tuberosa, Fiore d'Arancio, Gelsomino, Violetta, Cassia, Fresia, Ylang Ylang, Mughetto e Rosa; le note di base sono Muschio Animale, Pesca e Patchouli.

Melone Miele Cocomero Limone

Ciclamino Caprifoglio Tuberosa Fiore d'Arancio Gelsomino Violetta Cassia Fresia Ylang Ylang Mughetto Rosa

Muschio Animale Pesca Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Wild Honeysuckle by Bath and Body Works.

Wild Honeysuckle Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Wild Honeysuckle di Bath and Body Works, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Wild Honeysuckle di Bath and Body Works puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Wild Honeysuckle di Bath and Body Works. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Wild Honeysuckle di Bath and Body Works rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Profumum Roma Tuberosa Vera Wang Truly Pink Penhaligon`s Ellenisia Floris Stephanotis American Beauty Beloved Purple Blossom Florascent Aqua Floralis Ylang InStyle Sex in The City Kiss Il Profvmo Eclair de Tubéreuse Shalini Shalini Tonatto Profumi Solista DSH Perfumes Violetta di Murano (Italian Journey No. 4) Elizabeth Taylor Violet Eyes