Marche » B » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

White Citrus di Bath and Body Works da donna

White Citrus di Bath and Body Works da donna

White Citrus di Bath and Body Works da donna Foto White Citrus di Bath and Body Works da donna Foto White Citrus di Bath and Body Works da donna Foto White Citrus di Bath and Body Works da donna Foto White Citrus di Bath and Body Works da donna Foto

White Citrus di Bath and Body Works è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. White Citrus è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Limone di Amalfi, Pompelmo e Tangerino; le note di cuore sono Mandarino, Ninfea, Albicocca, Mughetto e Fresia; le note di base sono Note Legnose e Muschio Animale.

Limone di Amalfi Pompelmo Tangerino

Mandarino Ninfea Albicocca Mughetto Fresia

Note Legnose Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about White Citrus by Bath and Body Works.

White Citrus Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza White Citrus di Bath and Body Works, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su White Citrus di Bath and Body Works puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare White Citrus di Bath and Body Works. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per White Citrus di Bath and Body Works rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Ayala Moriel Arsenal Clean Clean Man Philosophy Amen Oxbow Oxbow for Men Fresh Citron de Vigne Tonino Lamborghini Overall pour Homme Ocean Pacific OP Juice Creative Universe Beth Terry Te Oriflame Soul M. Micallef Les 4 Saisons: Yellow Sea Illume Happiology Bamboo & Agave Nobile 1942 Estroverso