Marche » B » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Sparkling Peach di Bath and Body Works da donna

Sparkling Peach di Bath and Body Works da donna

Sparkling Peach di Bath and Body Works è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Sparkling Peach è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Ribes Nero, Nettarina, Melograno e Pesca; le note di cuore sono Albicocca, Note Verdi, Gelsomino, Pesca e Mughetto; le note di base sono Sandalo, Prugna, Ambra e Muschio Animale.

Ribes Nero Nettarina Melograno Pesca

Albicocca Note Verdi Gelsomino Pesca Mughetto

Sandalo Prugna Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sparkling Peach by Bath and Body Works.

Sparkling Peach Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sparkling Peach di Bath and Body Works, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sparkling Peach di Bath and Body Works puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sparkling Peach di Bath and Body Works. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sparkling Peach di Bath and Body Works rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hugo Boss Boss Woman Creed Spring Flower Salvatore Ferragamo Incanto Dream Parah Parah Woman By Kilian Prelude to Love Mimmina Mimmina Red Fresh Fig Apricot Chantal Thomass Et Plus Si Affinites Avon Brasil Beat Space NK Tuberoli Blue Q Cute As Hell Jeanne Arthes Boum Mango