Marche » B » Orientale « Gruppi Olfattivi

Sensual Amber di Bath and Body Works da donna

Sensual Amber di Bath and Body Works da donna

Sensual Amber di Bath and Body Works è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Le note di testa sono Prugna, Frutti di Bosco e Bergamotto; le note di cuore sono Iris, Fiore d'Arancio, Rosa Bianca e Loto; le note di base sono Sandalo, Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Vaniglia e Pralina.

Prugna Frutti di Bosco Bergamotto

Iris Fiore d'Arancio Rosa Bianca Loto

Sandalo Ambra Patchouli Muschio Animale Vaniglia Pralina

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sensual Amber by Bath and Body Works.

Sensual Amber Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sensual Amber di Bath and Body Works, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sensual Amber di Bath and Body Works puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sensual Amber di Bath and Body Works. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sensual Amber di Bath and Body Works rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Comme des Garcons Comme des Garcons Series 7 Sweet: Wood Coffee Fendi Asja Fendi L`Occitane en Provence Eau de Vanilliers Rochas Byzantine Givenchy Oblique Rewind Betty Barclay Betty Barclay Women No 2 Elizabeth Taylor Passion Montale Aoud Ambre Jessica McClintock Scott McClintock Marks and Spencer Shanghai Rochas Lumiere Original Paloma Picasso Minotaure