Marche » B » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Secret Wonderland di Bath and Body Works da donna

Secret Wonderland di Bath and Body Works da donna

Secret Wonderland di Bath and Body Works è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Secret Wonderland è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Fragola, Lampone e Bacche Rosse; le note di cuore sono Gelsomino, Gardenia e Pesca; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Ambra e Vaniglia.

Fragola Lampone Bacche Rosse

Gelsomino Gardenia Pesca

Muschio Animale Sandalo Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Secret Wonderland by Bath and Body Works.

Secret Wonderland Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Secret Wonderland di Bath and Body Works, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Secret Wonderland di Bath and Body Works puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Secret Wonderland di Bath and Body Works. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Secret Wonderland di Bath and Body Works rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Donna Karan DKNY Energy for Women Azzaro Pink Tonic Sergio Tacchini Feel Good Woman Mary Kay Velocity La Collina Toscana La Collina Toscana Hillock Sunflower Mary Kay Exotic Passionfruit CnR Create Cancer Harajuku Lovers Harajuku Lovers Sunshine Cuties G Demeter Fragrance Necco Sweethearts Love Me D.S. & Durga Pomelo Blossom Laurence Dumont Vanille Framboise Lomani Best Lady