Marche » B » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Sea Island Cotton di Bath and Body Works da donna

Sea Island Cotton di Bath and Body Works da donna

marino

Sea Island Cotton di Bath and Body Works è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Sea Island Cotton è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Tangerino, Arancia Rossa, Pera, Note Marine, Note Verdi e Fiore di Cotone; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Ciclamino, Fresia, Gelsomino e Mughetto; le note di base sono Sandalo, Vaniglia, Muschio Animale e Note Talcate.

Tangerino Arancia Rossa Pera Note Marine Note Verdi Fiore di Cotone

Fiore d'Arancio Ciclamino Fresia Gelsomino Mughetto

Sandalo Vaniglia Muschio Animale Note Talcate

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sea Island Cotton by Bath and Body Works.

Sea Island Cotton Recensioni

Sea Island Cotton by Bath and Body Works 4.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sea Island Cotton di Bath and Body Works, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sea Island Cotton di Bath and Body Works puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sea Island Cotton di Bath and Body Works. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sea Island Cotton di Bath and Body Works rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Chloe Chloe Innocence Iceberg Iceberg Effusion Woman Alfred Sung Sha L`Occitane en Provence Orange Leaves Eau de Cologne Benetton B. Clean Energy Jesus Del Pozo Esencia de Duende Yosh Stargazer 7.71 April Aromatics Liquid Dreams Callaghan Lilith LR Ralf Moeller Nautica Nautica Woman Laura Biagiotti Fiori Bianchi