Marche » B » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Rainkissed Leaves di Bath and Body Works da donna

Rainkissed Leaves di Bath and Body Works da donna

acquatico

Rainkissed Leaves di Bath and Body Works è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. Le note di testa sono Erba, Note Acquatiche, Note Verdi e Pompelmo; le note di cuore sono Gelsomino, Mughetto e Peonia; le note di base sono Muschio Animale e Note Legnose.

Erba Note Acquatiche Note Verdi Pompelmo

Gelsomino Mughetto Peonia

Muschio Animale Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rainkissed Leaves by Bath and Body Works.

Rainkissed Leaves Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rainkissed Leaves di Bath and Body Works, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rainkissed Leaves di Bath and Body Works puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rainkissed Leaves di Bath and Body Works. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rainkissed Leaves di Bath and Body Works rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Bond No 9 Hamptons Menard L'eau de Ryokuei Christian Dior Dior Addict 2 Sparkle in Pink Sarantis B.U. Icy Calvin Klein CK One Summer 2010 Antonia`s Flowers Sogni del Mare Susanne Lang Sula Lily Lotus Ebba Los Angeles Miss Marisa Ebba Los Angeles Miss Marisa Nuit Galimard Si Tu Savais... Oriflame Eclipse Coleen Rooney Coleen X