Marche » B » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Noir di Bath and Body Works da uomo

Noir di Bath and Body Works da uomo

Noir di Bath and Body Works è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Le note di testa sono Rosmarino, Coriandolo, Bergamotto e Salvia Sclarea; le note di cuore sono Lavanda, Fiore d'Arancio Africano e Cardamomo; le note di base sono Vetiver, Note Legnose, Ambra, Vaniglia e Muschio Animale.

Rosmarino Coriandolo Bergamotto Salvia Sclarea

Lavanda Fiore d'Arancio Africano Cardamomo

Vetiver Note Legnose Ambra Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Noir by Bath and Body Works.

Noir Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Noir di Bath and Body Works, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Noir di Bath and Body Works puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Noir di Bath and Body Works. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Noir di Bath and Body Works rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Pi Calvin Klein Contradiction Annayake Miyako Bond No 9 Bleecker Street Alexander McQueen Kingdom Limited Edition 2005 Kenzo Peace Al Haramain Perfumes Mukhallath Al Quds Tauer Perfumes 07 Vetiver Dance Le Jardin Retrouve Vetyver Vanille Bvlgari Bvlgari Man Lolita Lempicka Minuit Noir Halston Man Amber