Marche » B » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Noir di Bath and Body Works da uomo

Noir di Bath and Body Works da uomo

Noir di Bath and Body Works è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Le note di testa sono Rosmarino, Coriandolo, Bergamotto e Salvia Sclarea; le note di cuore sono Lavanda, Fiore d'Arancio Africano e Cardamomo; le note di base sono Vetiver, Note Legnose, Ambra, Vaniglia e Muschio Animale.

Rosmarino Coriandolo Bergamotto Salvia Sclarea

Lavanda Fiore d'Arancio Africano Cardamomo

Vetiver Note Legnose Ambra Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Noir by Bath and Body Works.

Noir Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Noir di Bath and Body Works, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Noir di Bath and Body Works puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Noir di Bath and Body Works. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Noir di Bath and Body Works rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Al-Rehab Rehab Marc O`Polo Marc O`Polo Midsummer Man La Maison de la Vanille Vanille Sauvage de Madagascar Yves Rocher Hoggar Helmut Lang Eau de Cologne Reminiscence Patchouli Hermes Parfum des Merveilles 2006 Donna Karan Cashmere Mist Luxe Keiko Mecheri Musc Clive Christian C for Men Creed Spice and Wood Jeanne Arthes Les Lions D'Arthes Men