Marche » B » Floreale « Gruppi Olfattivi

Magnolia Blossom di Bath and Body Works da donna

Magnolia Blossom di Bath and Body Works da donna

acquatico

Magnolia Blossom di Bath and Body Works è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Le note di testa sono Fiore di Pesco e Pera; le note di cuore sono Petali di Magnolia, Caprifoglio, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Ambra, Muschio Animale e Sandalo Bianco.

Fiore di Pesco Pera

Petali di Magnolia Caprifoglio Gelsomino Rosa

Ambra Muschio Animale Sandalo Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Magnolia Blossom by Bath and Body Works.

Magnolia Blossom Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Magnolia Blossom di Bath and Body Works, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Magnolia Blossom di Bath and Body Works puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Magnolia Blossom di Bath and Body Works. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Magnolia Blossom di Bath and Body Works rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jennifer Lopez Glow Roberto Verino Eau de Verino Nanette Lepore Love Bird Giorgio Armani Summer Mania Femme The Body Shop Tea Rose Perfume Oil Lise Watier Capteur de Reves DSH Perfumes Dirty Rose Susanne Lang Midnight Orchid 72 Le Jardin Retrouve The Lys Caron French Cancan Miller et Bertaux Shanti Shanti Ebba Los Angeles Miss Pilar