Marche » B » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Irresistible Apple di Bath and Body Works da donna

Irresistible Apple di Bath and Body Works da donna

Irresistible Apple di Bath and Body Works è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Irresistible Apple è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Prugna, Frutti di Bosco e Bergamotto; le note di cuore sono Iris, Fiore d'Arancio, Rosa Bianca e Petali di Loto; le note di base sono Sandalo, Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Vaniglia e Pralina.

Prugna Frutti di Bosco Bergamotto

Iris Fiore d'Arancio Rosa Bianca Petali di Loto

Sandalo Ambra Patchouli Muschio Animale Vaniglia Pralina

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Irresistible Apple by Bath and Body Works.

Irresistible Apple Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Irresistible Apple di Bath and Body Works, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Irresistible Apple di Bath and Body Works puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Irresistible Apple di Bath and Body Works. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Irresistible Apple di Bath and Body Works rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hugo Boss Boss Woman Ralph Lauren Ralph Rocks Escada Ocean Blue Ghost Ghost Deep Night Lacoste Dream of Pink Guerlain Shiny Cherry Blossom Christian Dior J`Adore L`Absolu Candie`s Candie`s Van Cleef & Arpels Feerie Eau de Toilette Mistral Lychee Rose Mexx XX by Mexx Lovesome LR LR Classics Florence