Marche » B » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Hello Sunshine di Bath and Body Works da donna

Hello Sunshine di Bath and Body Works da donna

Hello Sunshine di Bath and Body Works da donna Foto Hello Sunshine di Bath and Body Works da donna Foto

Hello Sunshine di Bath and Body Works è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Hello Sunshine è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Mela, Tangerino e Pera; le note di cuore sono Peonia Rosa, Fiore di Pesco, Gelsomino e Ribes Rosso; le note di base sono Muschio Animale, Cedro e Muschio.

Mela Tangerino Pera

Peonia Rosa Fiore di Pesco Gelsomino Ribes Rosso

Muschio Animale Cedro Muschio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hello Sunshine by Bath and Body Works.

Hello Sunshine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hello Sunshine di Bath and Body Works, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hello Sunshine di Bath and Body Works puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hello Sunshine di Bath and Body Works. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hello Sunshine di Bath and Body Works rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Puma Jamaica Woman Guess Guess Gold Calvin Klein Eternity Summer 2007 Elizabeth Arden Mediterranean Breeze Azzaro Pink Tonic Butterfly Edition Lilly Pulitzer Wink Britney Spears Circus Fantasy S. Cute Les poupées Love Kyoto KOYUKI Krizia Fiori di Krizia Marbert Scarf Taormina D.S. & Durga Pomelo Blossom Ebba Los Angeles Miss Fabienne